martedì 9 aprile 2013

ET VOILA' MR.CHRISTIAN LACROIX

Mr.Christian lacroix per i porta assorbenti da borsetta di Nuvenia.
Barocco, sentimentale, preziosissimo. Lo stile di Monsieur Christian Lacroix è un carosello scenografico e fantasmagorico che ricama i sogni con ago e filo.
Destinato fin da bambino all’arte e alle grandi passerelle, quando negli occhi aveva un futuro da curatore di museo e costumista, ha trasformato le sue fantasie in patchwork sontuosi e pattern coloratissimi, imbastiti su tessuti rubati al Rinascimento più opulento.
Con il suo french touch, ha firmato grandi capolavori nella storia della moda. Con velluto, satin e taffetà ha rivestito il mondo. E con le sue ispirazioni regali, le origini provenzali e i grandi viaggi fatti, continua a far volare tutti.
A bordo della sua meravigliosa giostra di sogni in maschera.


AMERICA
Portati di tutto. bikini, fotocamera, abiti preziosi per le notti newyorchesi! lasciati andare e fai shopping fino allo sfinimento, visita musei ecc... il divertimento è assicurato!

AFRICA
Parola d'ordine: low profile. Scarpe ultraflat, colori neutri e tessuti pratici, quelli bellili comprerai là.
Una piccola gita nel MASAI MARA, riserva faunistica del Kenya. e.... attenzione se sentite un ROAR in lontananza, sta arrivando il Re Leone!

EUROPA 
Scarpe comode e zaino in spalla e tanta curiosità. Ma non rinunciare a un tacco 12 e una borsetta preziosa: in fatto di stile Milano e Parigi non perdonano. 

OCEANIA
Viaggia leggera: bikini coloratissimo e occhiali da sole, ma non lasciare a casa la fotocamera, squali, canguri e coccodrilli ti aspettano per un primo piano da urlo!


ASIA
Istruzioni per l’Asia. Uno stile quasi in punta di piedi, un’eleganza mistica e ispirata che si concede solo un velo di cipria per trasformarti al volo in una vera geisha.


partecipa al concorso Nuvenia: http://www.nuvenia.it/concorso/regolamento/
Posta un commento
Copyright © 2014 Valentina Poltronieri Fashion Blog

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi