lunedì 6 marzo 2017

HFFA MILANO PRESENTA "OPIUM" - HAUTE COUTURE COLLECTION F/W 2017

L'Accademia di Alta Moda di Milano presenta la collezione autunno/inverno 2017-18 intitolata "OPIUM" all'interno di una delle sale più belle al primo piano di Palazzo Visconti in via Cino del Duca 8.  Come ogni anno rimango ammagliata dalla collezione che va in scena, elegante, raffinata, di alta qualità. 36 outfit realizzati in maniera meticolosa, perfetta. 40 032 ore di lavoro per creare una nuova arte che sorprenda il pubblico in sala, ed è accaduto, sono rimasta ammagliata da ogni singolo abito. 
La collezione è dedicata a Milano "Signora, ammaliatrice, maestra di eleganza e musa sopraffina di creatività". La collezione è un viaggio tra arte e architettura di diversi momenti storici, dalle forme strutturate dal gotico, al nostalgico Art Nouveau, all'armonia dell'Art Deco, alle forme geometriche del Futurismo giungendo all'Arte Contemporanea e all'Emozionar Illusion. 
I tessuti naturali, di alta gomma come la seta, il raso, la duchesse e l'organza fanno da sfondo ai ricami fatti a mano e alle pietre naturali. I colori Rosso, Nero e Oro che evidenziano l'esatto target a cui sono rivolti questi abiti; Red Carpet, High Society e Celebrities.





#MilanoFashionWeek #MilanoModaDonna #Collezione #HFFA #HauteCouture #FashionSchool 

Nessun commento :

Copyright © 2014 Valentina Poltronieri Fashion Blog

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi