Buongiorno a tutti,
Tranquilli nessuna lezione sul grande poeta Dante Alighieri e la sua Divina Commedia oggi.... Ma devo ricollegarmi a Lui per annunciarvi che il tema scelto da Assocalzaturifici per presentare la nuova immagine dell'esposizione internazionale della calzatura quest'anno é proprio la "LUSSURIA", uno dei sette vizi capitali più potente, che guai a lasciarsene dominare! Però tutte le donne possono confermare, compresa me in primis, che é proprio questo il sentimento giusto che noi esprimiamo davanti ad un paio di scarpe italiane...... e al The Micam ce ne sono veramente tante!!!
Quest'anno lo staff Social di The Micam mi ha selezionato insieme ad altre blogger, influencer e fotografi per passare una mattinata in compagnia e facendoci conoscere alcuni dettagli esclusivi sulla fiera per concludersi poi con un bellissimo pranzo al Vip Restaurante del padiglione Luxury.
Ho trovato molto interessante questa 84°edizione di The Micam, sono rimasta affascinata dal rinnovo del padiglione 1 dove sono stati allestiti gli stand dei grandi big della moda (Gucci, Fendi, Hogan etc...), una zona elegante, leggermente scura resa brillante dal gioco di specchi sul soffitto e l'immagina della campagna riflessa in essi. Coinvolgente la Man Square in cui un elegante scarpa stringata fa da tetto all'accogliente beauty-set messo in scena da Proraso per coccolare gli i nostri gentleman. Rivolgo i miei più sinceri complimenti a tutti i designer presenti all'interno dell'area "The Glamouros", sfarzosa e affascinante.
Campagna realizzata dall'azienda pubblicitaria White, Red & Green - Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo spagnolo Javier Vallhonrat
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