venerdì 3 marzo 2017

PERDETEVI NELLA LUSSURIA, O VOI CH'ENTRATE AL THE MICAM FAIR 2017

Buongiorno a tutti, 
Tranquilli nessuna lezione sul grande poeta Dante Alighieri e la sua Divina Commedia oggi.... Ma devo ricollegarmi a Lui per annunciarvi che il tema scelto da Assocalzaturifici per presentare la nuova immagine dell'esposizione internazionale della calzatura quest'anno é proprio la "LUSSURIA", uno dei sette vizi capitali più potente, che guai a lasciarsene dominare! Però tutte le donne possono confermare, compresa me in primis, che é proprio questo il sentimento giusto che noi esprimiamo davanti ad un paio di scarpe italiane...... e al The Micam ce ne sono veramente tante!!! 
Quest'anno lo staff Social di The Micam mi ha selezionato insieme ad altre blogger, influencer e fotografi per passare una mattinata in compagnia e facendoci conoscere alcuni dettagli esclusivi sulla fiera per concludersi poi con un bellissimo pranzo al Vip Restaurante del padiglione Luxury.
Ho trovato molto interessante questa 84°edizione di The Micam, sono rimasta affascinata dal rinnovo del padiglione 1 dove sono stati allestiti gli stand dei grandi big della moda (Gucci, Fendi, Hogan etc...), una zona elegante, leggermente scura resa brillante dal gioco di specchi sul soffitto e l'immagina della campagna riflessa in essi. Coinvolgente la Man Square in cui un elegante scarpa stringata fa da tetto all'accogliente beauty-set messo in scena da Proraso per coccolare gli i nostri gentleman. Rivolgo i miei più sinceri complimenti a tutti i designer presenti all'interno dell'area "The Glamouros", sfarzosa e affascinante.  







Campagna realizzata dall'azienda pubblicitaria White, Red & Green -  Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo spagnolo Javier Vallhonrat

#Assocalzaturifici #TheMicam #Mipel111 #FieraMilano #MilanoFashionWeek 

Nessun commento :

Copyright © 2014 Valentina Poltronieri Fashion Blog

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi