venerdì 26 settembre 2014

STYLE EAST_ FROM EAST TO WEST

18 settembre

Nella lussuosa location del prestigioso negozio multi-brand N°30 in via della Spiga 30, il 18 settembre, durante la MFW, tre designer provenienti da Pechino hanno presentato le loro collezioni Spring/Summer 2015. L'evento é stato organizzato nei minimi dettagli dalla Manager/Pr/Consulente moda Anna Oberhauser (http://www.anna-oberhauser.com) e dalla sua collaboratrice Giornalista/Consulente moda Alice Mclnerney (http://www.anywearstyle.com). 

N°30 MILANO



CHRIS BY CHRISTOPHER BU
Christopher Bu ha lanciato il suo eccentrico ed eclettico marchio Ready-to-Wear nel 2012. Per la collezione primavera/estate 2015 Christopher Bu si é ispirato al mare, ai colori dell'oceano, del fondale marino ricreando nei suoi abiti stampe over a forma di pesce, di alga marina e dei fondali. Utilizza chiffon, organza ed un simil neoprene per gli abiti più strutturati e voluminosi. 

(Nella foto il Manager di Christopher)



LUVON BY LIU LI
Liu Lu ha studiato a Parigi e New York. Terminati gli studi é tornata a Pechino per lanciare il suo marchio Luvon. Liu Lu ama i colori chiari, brillanti. Progetta e confezioni abiti sofisticati, romantici, che sprigionano luce. Per la collezione primavera/estate 2015 Liu Lu si é ispirata ad una seria di fotografica sugli stati di cristallizzazione dell'acqua scattate dallo scienziato giapponese, il Dr. Masarau Emoto. La palette di colori é prevalentemente bianca, con tocchi di rosa e accenni di verde nei ricami. Le spalline degli abiti assomigliano a tantissimi e minuscoli cristalli che donano alla silhouette dell'abito lucentezza e limpidezza. 





D-SATA BY CURRIE LEE
Currie Lee è la designer di questo marchio ambientalmente e eticamente molto responsabile e meticoloso perché rispetta ambiente ed esseri animali che ne fanno parte. Le sue clutch vengono realizzate interamente in un cottage asiatico da donne del posto. Per la collezione primavera/estate 2015 ha utilizzato pelle di pitone già morto tinte a mano seguendo una texture caleidoscopio. 

Selfie with the Designer

Clutch in Pitone 

 Clutch in Madreperla

Clutch in Pitone Kaleidoscopio



Nessun commento :

Copyright © 2014 Valentina Poltronieri Fashion Blog

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi