martedì 23 settembre 2014

MARIPOL PER EACH X OTHER

19 Settembre 2014


Nella gallery shop di 10 Corso Como é stata presentata la collezione in limited edition della fashion designer, stylist, fotografa, produttrice cinematografica Maripol per la casa di moda fondata nel 2012 Each x Other. La collezione comprende stampe fotografiche, cd, libri, abiti e gioielli. 

Arrivata alle ore 19.05, in perfetto orario per il cocktail di benvenuto all'interno della gallery shop di 10 Corso Como mi sono diretta immediatamente al primo piano per prendere visione della capsule collection ideata e realizzata da Maripol. Entrando in questo piccolo spazio ben allestito mi hanno subito colpito i colori e le stampe utilizzate sui capi. Ho guardato le scarpe anch'esse stile "Maripol World" e girando lo sguardo verso l'ultimo stand di abiti, vengo catturata da un paio di jeans con gigantesche scritte fuxia ed ho esclamato "sono miei, li voglio adesso e subito".  Dopodiché per non restare imbambolata sul jeans ho guardato il settore gioielli e la bacheca sul muro formata dai cento scatti di Polaroid Maripol. 
http://10corsocomo-thejournal.com
http://www.each-other.com


L'artista Maripol!!!!



















Nessun commento :

Copyright © 2014 Valentina Poltronieri Fashion Blog

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi