Giovedì 4 settembre 2014 ho partecipato all'anteprima della proiezione del film "Diana Vreeland: The Eye Has to Travel". Il film raccontato in prima persona da Diana attraverso interviste, monologhi e conversazioni presenta i 35 anni in cui Diana é stata Fashion Editor di Harper's Bazaar, successivamente direttore di Vogue US finendo in bellezza con l'apertura del Costume Institute presso il Metropolitan Museum di New York.
In questa occasione sono state presentate le cinque fragranze concepite da un'idea di Alexander Vreeland, nipote di Diana e nascono dalla ricerca dei laboratori francesi di IFF. Il flacone di vetro é stato realizzato dalla Baron&Baron. I nomi delle cinque essenze nascono da citazioni originali utilizzate da Diana in tutti i suoi discorsi e sono la descrizione perfetta e sintetica di questa grande donna.
EXTRAVAGANCE RUSSE: Un generoso aroma di resine e ambra
ABSOLUTE VITAL: Una lussuosa nota di sandalo e rosa
PERFECTLY MARVELOUS: Profumo di gelsomino e cashmeran
OUTRAGEOUSLY DIVINE: Mix di cassis, patchouli e rosa
SIMPLY DIVINE: Fiore di tuberosa
Sala proiezione film Diana Vreeland.
Al termine della proiezione mi sono concessa una piccola sosta presso l'evento organizzato da Martini in Corso Como e mi sono anche dilettata in una piccola prova da GIRL DJ!!!!
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