domenica 13 aprile 2014

FERRARI FASHION SCHOOL - INAUGURAZIONE SEDE MILANO

Ieri, sabato 12 aprile, ho partecipato all'inaugurazione della nuova sede di Milano della Ferrari Fashion School. Durante l'evento ho potuto visitare nel dettaglio le aule in cui si svolgeranno i corsi a partire da settembre 2014, contemporaneamente la Fashion Manager Silvia Ferrari, spiegava i vari corsi proposti dalla scuola. Successivamente ho partecipato alla sfilata tenuta dagli allievi del 1° e 2° anno della sede di Lodi ed alla presentazione della prima collezione di uno studente della scuola. Per finire in bellezza la serata é stato allestito un buffet di aperitivo. 

Le aule





 I disegni







I corsi proposti dalla scuola sono: 
-Stilista di Moda 
-Fashion Design 
-Modellista
-Modellistica + CAD/CAM Lectra
-Sartoria Professionale
-Modellistica/Disegno (Master di Specializzazione)
Le lezioni si svolgeranno a partire da settembre 2014. Le lezioni sono a carattere individuale per quanto riguarda le materie pratiche invece per le materie teoriche di studio le lezioni si svolgeranno in piccoli gruppi formati da 15-20 persone. Il materiale didattico composto da libri, dispense e dime brevettate é fornito gratuitamente a tutti gli studenti. La frequenza é obbligatoria. Al termine del corso l'allievo sosterrà un esame di qualificazione ricevendo successivamente il Diploma di Qualifica Professionale riconosciuto dalle aziende del settore in Italia e all'Estero. 
Troverete maggiori informazioni visitando il sito http://www.ferrarifashionschool.it oppure richiedendo informazioni a info@ferrarifashionschool.it

Fashion Show

Fashion Manager - Silvia Ferrari












-Sede Milano: Via Savona 112/A - 20144 Milano - Tel. 02 89079348
-Sede Lodi: V.le IV Novembre 21 - 26900 Lodi - Tel. 0371 427625


Nessun commento :

Copyright © 2014 Valentina Poltronieri Fashion Blog

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi