sabato 12 aprile 2014

EVA BLOGGER DAY



Sabato 5 aprile ho avuto l'occasione più bella della mia vita!  Ho partecipato, insieme ad altre 13 Fashion Blogger Italiane, all'evento organizzato presso il negozio Eva Moda Abbigliamento ad Inzago. Lo store era completamente a nostra disposizione e tramite l'infinità di bellissimi capi proposti all'interno del negozio dovevamo creare un paio di Outfit a nostro piacimento. Direi che é stata davvero un impresa complessa ed impegnativa creare l'outfit perfetto. Alla fine ce l'ho fatta, ho scelto alcuni capi per creare 3 outfit di stile differente, uno sportivo con jeans e t-shirt, uno più colorato in previsione della bella stagione e uno più chic con pantalone e top in raso. Durante il corso dell'evento abbiamo scattato foto degli outfit. Ecco le mie proposte: 

1°outfit
Giacca in nappa Twin-Set
Top in set "geometric print" Kocca
Pantalone a vita alta Twin-Set
Borsa in pelle nera Twin-Set
Scarpe Hogan












2°outfit
Giubbetto di jeans con profilo di perle Liu Jo
T-shirt sporty-chic Liu jo
Jeans skinny Kocca 


Collana Dudu Bijox


3°outfit
Blusa Liu Jo
Pantalone "Flower Print"




All'interno del negozio Eva Moda potrete trovare una vastissima gamma di prodotti di differenti marche: Liu jo, Twin-Set, Kocca, Colmar, Happiness, Armani Jeans, Kaos, Woolrich, Fred Perry, ADD, Gant, Guess, Jeckerson, Cruciani e molto altro... Lo store propone anche differenti soluzioni di stili in modo da soddisfare i gusti di tutte le persone. Lo store propone capi per qualsiasi età dalla ragazzina, alla mamma, alla signore, uno spazio riservato all'abbigliamento per bambino (0/14) e al secondo piano lo spazio riservato all'uomo. Non vi resta che fare un giro all'interno di questo bellissimo negozio e sbizzarrirvi nella scelta dei capi. 
GOOOOOO AND START SHOPPING!!!!! 




Perfetta conclusione di un magnifico pomeriggio. Un'esperienza unica, ragazze molto simpatiche con un hobby comune il FASHION. Una fotografia insieme per immortalare la bellissima giornata e tutte a fare un aperitivo presentato in maniera eccellente!!






Durante il saluto finale un piccolo omaggio a tutte le Fashion Blogger. 
T-shirt Happiness!!! 


Sede di INZAGO (Mi)
Via Luigi Marchesi, 34
Tel. 02/9549315 Fax. 02/95479082

Sede di TREVIGLIO (Bg)
Via Roma, 30
Tel. 0363/301398

http://www.evamoda.it/





Nessun commento :

Copyright © 2014 Valentina Poltronieri Fashion Blog

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi