giovedì 6 giugno 2013

& OTHER STORIES_CO-LAB WITH ALYSON FOX


& Other Stories, marchio deluxe di H&M, presenta la Co-lab collection di Alyson Fox, designer, illustratrice e artista americana celebre per il suo stile geometrico che si declina in micro stampe e motivi essenziali fatti di forme pure.

ALYSON FOX

«Una linea di gioielli e capi di abbigliamento dai colori brillanti e dalle fantasie geometriche, che possono essere abbinati tra loro con un infinito numero di combinazioni possibili o mixati per valorizzare quel che già possediamo», ha dichiarato Alyson.
La collezione consiste in una serie di gioielli, scarpe, accessori e capi d’abbigliamento:pochette stampate, braccialetti e orecchini smaltati, gonne e T-shirt con i pattern iconici della designer, abbinabili tra loro o da mixare con i pezzi già presenti nel nostro guardaroba. Perché ognuno di noi possa raccontare la propria storia di moda e interpretare il mondo diAlyson Fox in maniera assolutamente personale.






La Co-lab collection sarà disponibile su stories.com e nel negozio & Other Stories in Corso Vittorio Emanuele 1 a Milano a partire dal 30 Maggio. I prezzi variano da €5 per le calze a €55 per l’abito stampato.

Nessun commento :

Copyright © 2014 Valentina Poltronieri Fashion Blog

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi