mercoledì 10 dicembre 2014

DELICATE TUSCAN CRAFTSMANSHIP AND FRENCH TRADITION OF LUXURY: THIS IS CORION!!

CORION
La collezione SS2015 presentata durante la Milano Fashion Week é ispirata a forme geometriche lineari e ben costruite. Colori neutri quali il nero e il beije in contrasto a colori accessi e luminosi quali il giallo, il rosso e l'azzurro. Costruzione perfetta dell'accessorio grazie alle preziosi mani di artigiani toscani. 


LA DESIGNER
Milica Strankovic nasce a Belgrado 30 anni fa. é subito attratta dal mondo delle calzature, delle borse e della moda grazie all'attività del nonno, famoso artigiano calzaturiero del Re di Serbia. Si trasfesisce in Australia e si laura presso l'università "Queensland's University of Technology". Nel 2002 realizza il suo sogno, si trasferisce in Francia dove inizia a lavorare da Jean Paul Gaultier e successivamente da Jean Claude Jitrois. Dopo aver appresso, durante il suo apprendistato, consigli e nozioni di moda inizia la sua avventura creando il marchio Corion. 

Per me é stato davvero un incontro speciale con Milica, una persona socievole, simpatica, attenta ai dettagli, sempre sorridente, amante del suo lavoro al 200%. 






Nessun commento :

Copyright © 2014 Valentina Poltronieri Fashion Blog

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi