mercoledì 10 dicembre 2014

MAURO GASPERI _ SPRING/SUMMER 2015

Durante la scorsa Milano Fashion Week nel prestigioso quadrilatero della moda, precisamente in Via Bigli 11, é stata presentata la collezione primavera/estate 2015 di Mauro Gasperi. In un edificio d'epoca, molto lussuoso e con un ampio cortile é stata allestita la presentazione. Una presentazione fatta a regola d'arte, precisa, pulita, armonica, che ti lascia a bocca aperta già sul portone d'ingresso. 
Mauro ha voluto presentare la sua collezione mettendo al centro dello spazio espositivo una fila di manichini disposti in fila indiana in modo da riprendere il concetto di sfilata e posizionando ai quattro angoli dell'edificio i quattro punti significativi della collezione in moda da far capire allo spettatore quali fosse la sua ispirazione per lo sviluppo della collezione. 

LA COLLEZIONE
Bi-colore e bi-tessuto saranno i must-have della prossima stagione, arricchite da stampe personalizzate, da ricami tone sur tone o a contrasto. Gli outfit sono composti da blazer fluidi, gonne a ruota, abiti, camicie morbide. I colori iridescenti come il cipria, il verde menta, il turchese a contrasto con il total black e il total white. 









LIBELLULA
La libellula emblema di grazia ed eleganza, simbolo di creatività, di equilibrio e di mutamento. Figura presenta nella cultura Giapponese, paese molto caro a Mauro. 





STAMPE
Due stampe caratterizzano la collezione, una più sofisticata caratterizzata da sfumature di colore, l'altra più geometrica che ricorda i colori del caleidoscopio e le forme a mosaico delle ali della libellula. 



ACCESSORI








www.maurogasperi.com/
Press Office: Pink&Chic Communication Milano

Nessun commento :

Copyright © 2014 Valentina Poltronieri Fashion Blog

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi