Giovedi 12 giugno ho partecipato all'evento organizzato dalla scuola di moda "Accademia del Lusso" in cui venivano presentate le collezioni di fine anno accademico 2013/14 realizzato dagli studenti della scuola di Milano, Roma, Firenze, Treviso, Palermo, Belgrado. La sfilata é stata allestita all'interno dell'enorme salone dello Spazio Pelota in via Palermo 10 a Milano.
SELFIE WITH MY MAM _ ore 20.00 in attesa dell'entrata per la Fashion Show
PINKO COCKTAIL YELLOW DRESS
LORENZO MARI GOLD SHOE
ORCIANI YELLOW BAG
Abstract Felling é un progetto creativo completamente ispirato all'universo interiore dell'individuo, lo spazio dell'anima dove si incontrano e scontrano astrazione ed emozione, luci ed ombre, sensazioni primordiali e percezioni visionarie. Un universo complesso interpretato e tradotto in moda da giovani talenti della scuola attraverso l'attenta supervisione dei docenti e direttori artistici dell'evento.
Durante la Fashion Show sono state presentate due collezioni:
Gli abiti Matra: Prendono spunto dai costumi di guerrieri immaginari che vagano per le galassie alla scoperta di nuove civiltà, sono creature fantastiche.
Gli abiti Totem: Prendono spunto da entità soprannaturali capaci di attrarre lo spirito umano. Lasciano un sentimento di inquietudine e adorazione.
Il posto in prima fila durante la sfilata mi ha dato la possibilità di scattare più di 200 foto, per voi ho selezione le migliori: Live Photo Fashion Show a cura di Valentina Poltronieri.
Nessun commento :
Posta un commento