domenica 22 giugno 2014

ABSTRACT FEELINGS: ACCADEMIA DEL LUSSO FASHION SHOW DI FINE ANNO ACCADEMICO

Giovedi 12 giugno ho partecipato all'evento organizzato dalla scuola di moda "Accademia del Lusso" in cui venivano presentate le collezioni di fine anno accademico 2013/14 realizzato dagli studenti della scuola di Milano, Roma, Firenze, Treviso, Palermo, Belgrado. La sfilata é stata allestita all'interno dell'enorme salone dello Spazio Pelota in via Palermo 10 a Milano. 

SELFIE WITH MY MAM _ ore 20.00 in attesa dell'entrata per la Fashion Show





PINKO COCKTAIL YELLOW DRESS
LORENZO MARI GOLD SHOE
ORCIANI YELLOW BAG


Abstract Felling é un progetto creativo completamente ispirato all'universo interiore dell'individuo, lo spazio dell'anima dove si incontrano e scontrano astrazione ed emozione, luci ed ombre, sensazioni primordiali e percezioni visionarie. Un universo complesso interpretato e tradotto in moda da giovani talenti della scuola attraverso l'attenta supervisione dei docenti e direttori artistici dell'evento. 

Durante la Fashion Show sono state presentate due collezioni:
Gli abiti Matra: Prendono spunto dai costumi di guerrieri immaginari che vagano per le galassie alla scoperta di nuove civiltà, sono creature fantastiche. 
Gli abiti Totem:  Prendono spunto da entità soprannaturali capaci di attrarre lo spirito umano. Lasciano un sentimento di inquietudine e adorazione. 

Il posto in prima fila durante la sfilata mi ha dato la possibilità di scattare più di 200 foto, per voi ho selezione le migliori: Live Photo Fashion Show a cura di Valentina Poltronieri. 



































Nessun commento :

Copyright © 2014 Valentina Poltronieri Fashion Blog

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi