mercoledì 18 settembre 2013

FASHION CRUISE - ELITE MODEL LOOK ITALIA 2013

Costa Luminosa per tre giorni, dal 10 al 13 settembre, si è trasformata in una crociera all'insegna del Fashion e della moda, ospitando come Guest Star i 20 finalisti di Elite Model Look Italia 2013.
Elite Model é un evento di moda annuale tenuto da Elite Model Management. É un azienda di moda che seleziona ragazzi e ragazze dai 14 anni di età per lanciarli come modelli nel mercato internazionale della moda. Grandi nomi della moda sono passati da questa agenzia, Alessandra Ambrosio, Ana Beatriz Barros, Cindy Crawford, Dayana Mendoza, Diane Kruger, Esther Cañadas, Fernanda Tavares, Frederique van der Wal, Gisele Bündchen, Inés Rivero, Isabeli Fontana, Kate Dillon Levin, Lara Stone, Petra Němcová, Stephanie Seymour, Tatjana Patitz e Ujjwala Raut. 
Io quest'anno ho avuto il piacere di poter conoscere di persona i finalisti di Elite e condividere con loro una fantastica crociera a bordo di Costa Crociere. 
Tramite i modelli ho potuto scoprire molte cose riguardanti la professione di modello. Hanno potuto rivelarmi alcuni piccoli segreti per poter sfilare nel modo corretto, mi hanno insegnato a camminare e a tenere la giusta espressione durante una passerella. Ho avuto la grande occasione di poter vedere da vicino lo svolgimento e la procedura di un servizio fotografico partendo dal backstage con make-up and hair style. Ho avuto il piacere di condividere con loro fantastiche serate in discoteca (ogni tanto ci vogliono anche i momenti di svago!!!!). 
Alla Fashion Cruise hanno partecipato altri grandi nomi del settore moda. Edoardo Marchiori Caporedattore moda di Glamour; Danilo di Pasquale Art Director di EML Italia 2013 (già conosciuto per School of Glam - Sky Uno); il fotografo Antonio Bruschini; presentatore ufficiale di EML Italia 2013 il modello e attore Andrea Preti; le fashion blogger Valentina Coco e 
Sono stati tre giorni stupendi, di grande divertimento. Grazie a tutti e sopratutto un grande ringraziamento a mio papà che mi ha regalato questa crociera!!! 

Giorgio Bruno

Nicola e Andrea Preti

Jacopo R.

Francesco Pasquali

Andrea Preti

Andrea M.

Marcotullio M. 

Elite Model

Elite Model

Elite Model

Nessun commento :

Copyright © 2014 Valentina Poltronieri Fashion Blog

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi