Fendi e 10 iconiche donne (Gwyneth Paltrow, Cara Delevingne, Adele, Jerry Hall, Georgia May Jagger, Tracey Emin, Zaha Hadid, Naomie Harris, Tanya Ling, Kate Adie) si riunisco per un'iniziativa benefica in favore dei bambini. Fendi ha unito le forze con questo gruppo di donne per raccogliere i fondi per Kids Company.
Kids Company è un'organizzazione di beneficenza che fornisce supporto pratico, emotivo ed educativo per i bambini più vulnerabili all'interno delle città. L'organizzazione è stata fondata nel 1996 da Camila Batmanghelidjh. I suoi servizi attualmente sostengono 18.000 bambini in tutta Londra e Bristol, tra cui i più bisognosi e a rischio i cui genitori non sono in grado di prendersi cura di loro a causa dei loro problemi pratici ed emotivi. L'associazione opera attraverso una rete di centri di educazione alternativi e case di terapia e in oltre 40 scuole di Londra a Bristol.
Per questo progetto ogni donna ha realizzato e personalizzato due borsa della collezione Peekaboo, un borsa rimarrà alla celebrità, l'atra sarà venduta ad un'asta di beneficenza dal 1° al 30 maggio sul sito fendi.com.
Gwyneth Paltrow
Borsa in coccodrillo bianco lucido
Cara Delvigne
Borsa in pelle con stemma ironico di SuperWoman
Adele
Cuoio di tre colori con espressione sorridente
Georgia May Jagger
In seta con fotografia realizzata da lei e ricoperta da paillette trasparenti
Jerry Hall
Pelle di coccodrillo rosso lucido
Kate Adie
Pelle rosa antico con fodera multicolor
Naomi Harris
Pelle bianca con mappa dell'Africa e strisce bianche e
nere per rappresentare la parità dei diritti
Tanya Ling
Pelle bianca, strisce azzurre dipinte a mano
Tracey Emin
Opera realizzata da lei tramite l'utilizzo di acquerelli
Zaha Hadid
Disegno geometrico e innovativo in pelle nera
Nessun commento :
Posta un commento