domenica 6 ottobre 2013

RAGAZZA IMMAGINE PER IL MARCHIO KA-MO ALLA VOGUE TALENT

"CHANGE IS WHAT WE'RE MADE OF"

Camilla Stipa é la designer di questo innovativo marchio di sandali. 
L'idea di Camilla é proporre sandali multi-face, tante tomaie diverse applicabili alla stessa suola con la semplicità con cui si allaccia una collana. 
Camilla produce i suoi sandali a Firenze. 
I materiali sono tutti made in Italy. Per i suoi sandali utilizza camoscio, nappe, swarovsky, piume, pelli, cavallino e seta. 
La collezione SS 2014 é intitolata "IL VOLO". Si ispira al viaggio di una donna pratical-chic, il segreto è non fermarsi mai e continuare a camminare, muoversi anche rimanendo immobili e restando con i piedi per terra ma con l'immaginazione prendere il volo. 




Ho conosciuto Camilla durante la MFW 2013 mentre giravamo tra gli stand della Vogue Talent come Fashion Blogger. Ci siamo presentate, conosciute e siamo entrate subito in un buon rapporto. Camilla ha preso questa occasione per chiedermi di fare l'indossatrice di sandali durante la conferenza stampa della Vogue Talent. Io ho approvato subito la proposta ed ho avuto l'occasione di conoscere press della Camera della Moda, giornalisti e scrittori del Conde Nast. É stata un'esperienza meravigliosa. 







VP indossa sandali in pelle nera con piume vere multicolore. 


Negozio KA-MO: Via Cerino, 9 - 00141 Roma
Info: http://www.ka-mo.com




Nessun commento :

Copyright © 2014 Valentina Poltronieri Fashion Blog

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi