domenica 13 ottobre 2013

HALLOWEEN 2013, SIETE PRONTE???

Halloween é alle porte e voi non avete ancora idee per il vostro look mostruoso????
Per creare un look perfette serve un semplicissimo tubino in nero total black per le ragazze minimal e total lace per le ragazze più aggressive. adesso viene la parte difficile, scegliere gli accessori più spaventosi e più cool per rendere l'outfit perfetto. Tra gli accessori più in voga ci sono i cappelli, amatissimi per chi si veste da streghetta, potrete scegliere tra quello più comune a punta oppure tra quelli più fantasiosi con l'aggiunta di ciondoli, decorazioni in oro e pizzo o più divertenti accessoriati con dei pupazzetti a forma di zucca. A voi la scelta streghette fashioniste!!! Altro accessorio per la testa i fantastici cerchietti che svelano complicate ragnatele, piccole zucche, fantasmini fluorescenti o maxi fiocchi. E per chi non ama grandi accessori sui capelli ci sono piccoli fermagli per le ciocche ribelli. 
Per quanto riguarda le maschere.... sono accettate sono quelle veramente belle, decorate al punto giusto, a forma di farfalla, impreziosite da piume o da strass. la maschera deve essere Very Cool!
Grande varietà per quanto riguarda i Bijou, orecchini, anelli, bracciali arricchiti da zucche colorate, ridenti, gatti neri arruffati e dispettosi.
Per completare il look una perfetta e curata manicure stile Halloween. 

Ecco a voi le mie proposte: 












Posta un commento
Copyright © 2014 Valentina Poltronieri Fashion Blog

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi