domenica 9 marzo 2014

SJP_SARAH JESSICA PARKER PER MANOLO BLAHNIK

Due Grandi nomi del mondo della moda si uniscono per creare una collezione di scarpe per la primavera/estate 2014. Sto parlando di Sarah Jessica Parker e Manolo Blahnik. Dalla loro unione é nato il marchio SJP, linea firmata e disegnata dall'attricee in collaborazione con il marchio di scarpe più conosciuto al mondo. 
Il lancio ufficiale della collezione é stato lo scorso 28 febbraio nella boutique e nel sito ufficiale della catena Nordstrom.  
La collezione si ispira alla donne newyorchesi moderne che sono sempre di corsa ma che non vogliono rinunciare al tacco, al tocco di femminilità ed eleganza. Le scarpe sono state curate in modo dettagliato, non solo nella parte estetica e visiva, ma anche dal punto di vista del comfort per essere utilizzate tutta la giornata senza soffrire in modo eccessivo. I materiali utilizzati sono il gros grain e la pelle scamosciata. La palette di colori é molto ambia, spaziando dal bianco al nero, dal beige al lilla fino ad arrivare a colori più accesi e solari. 





LA COLLEZIONE
THE CARRIE, ispirato al personaggio di Sarah della serie tv "Sex and the City". Sandali T-bar a punta da indossare di giorno e di sera. 


THE LADY, décolleté classica adatta ad ogni genere di donna.


THE ETTA, per le donne meno slanciate, la scarpa si chiude con delle stringhe sulla parte basse del collo del piede per slanciare la silhouette.


THE BILLIE, ballerine flat color celeste confortevoli e chic.


THE ALISON, per le amanti assolute del Tacco.

THE MAUD



THE BOBBIE



THE DIANA


THE LESLIE



Troverete tutta la collezione sullo shop online di Nordstrom: 
http://shop.nordstrom.com/c/all-sjp-sarah-jessica-parker



Posta un commento
Copyright © 2014 Valentina Poltronieri Fashion Blog

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi