domenica 31 marzo 2013

QUEST'ESTATE TUTTI.... ITALIA INDEPENDENT - LAPO



Gli occhiali da sole 090V rappresentano il modello di punta della collezione I-wear 2010-11. Essi sono la reinterpretazione di un’iconica forma dell’occhialeria italiana, riproposti con effetto velluto. Italia Independent è la prima azienda nel mercato dell’occhialeria ad introdurre l’effetto “velluto” nel range dei trattamenti effettuati sui propri occhiali. La superficie dell’occhiale risulta essere soffice e morbida al tatto come se l’occhiale fosse rivestito di velluto. Il trattamento oltre a donare agli occhiali una matericità unica ha la peculiare caratteristica di essere antigraffio.

Velvet Rock, sono i primi occhiali al mondo con frontale ad effetto velluto, borchie applicate a caldo a mano e aste in acetato nero.Il frontale effetto velluto è ottenuto grazie al trattamento UV LUX ©che rende appunto la superficie dell'occhiale soffice e morbida al tatto come se fosse rivestita di velluto. Le borchie applicate a mano rendono l'occhiale unico e scenografico. le borchie applicatre sono disponibili in tre varianti colori: gold, silver e gun meta.

L'occhiale I-Thermic è contraddistinto da una particolare lavorazione che prevede la deposizione di un enzima dal pigmento colorato, attraverso un processo manuale, che al raggiungimento della temperatura di 30° reagisce diventando trasparente e lasciando trapelare quindi la texture di base a fantasia Pied de Poule.









La mia scelta: mimetico squadrato e animalier marrone rotondo
E a voi quali piacciono???

Nessun commento :

Copyright © 2014 Valentina Poltronieri Fashion Blog

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi