lunedì 26 gennaio 2015

JOHN RICHMOND A/I 2015-16 - FASHION SHOW

La sfilata si apre con un uomo elegante, pulito, distinto e ben curato, vestito in abito sartoriale classico. Grande cura nei dettagli, dal luccichio e il ricami dietro le giacche, alle calze colorate (Gallo) in contrasto con la scarpa classica stringata o mocassino. La sfilata prosegue con musica (Guy Ross & JR) più rock e sulle passerella l'uomo elegante e classico si trasforma in un ragazzo pieno di ribellione, vestito con giacche da biker, stampe geometriche vibranti, tessuti animalier e colori pop. La collezione diventa più sportiva sul finale con felpe, parka militari vintage che richiamo lo stile dei Mods degli anni '60. 

Io e John



Nina Moric


Maddalena Corvaglia e J-Ax


FASHION SHOW
















CLIMBER METROPOLITANO PER L'UOMO DIRK BIKKEMBERGS - MILANO FASHION WEEK

È un climber metropolitano che fa dei moschettoni un vezzo e dell'imbragatura un ornamento l'uomo vestito da Dirk Bikkembergs per il prossimo inverno. Una collezione che si può definire Sport Couture, grazie al mix tra il look metropolitano (giubbotti in neoprene, leggins sportivi, imbracatura, zaini) ed abiti e giacche sartoriali. La sfilata viene incorniciata da un gruppo di ragazzi posti in fila come perfette sculture ben scolpite di fianco alla passerelle. La scenografia viene completata da scalatori alle prese con un quadro svedese sul quale apparivano immagini di cartine e grattacieli. 


Il bellissimo e tenebroso Emanuele Fumagalli




Dirk Bikkembergs uomo RTW Autunno 2015

http://www.bikkembergs.com
http://store.bikkembergs.com
http://www.wwd.com/runway/mens-fall-collections-2015/review/dirk-bikkembergs/slideshow#/slideshow/article/8123113/8123201
Copyright © 2014 Valentina Poltronieri Fashion Blog

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi